• Emanuela Angiolillo

La mia intervista per Rolling Pandas

Aggiornato il: 8 gen 2019


Sono molto felice di essere stata intervistata dai ragazzi di Rolling Pandas! E di essere, così, entrata a fare parte del nutrito gruppo dei loro Ambassadors.

Abbiamo parlato di come è nato Life is Wanderlust! e cosa mi ha spinto a fare travel blogging. E di molto altro ancora. Mi hanno chiesto cosa ne penso del turismo sostenibile e dei viaggi organizzati. Ci sono anche una serie di domande personali che riguardano le mie avventure in giro per il mondo e che vi permetteranno di conoscermi meglio.

Ecco qui il link da cliccare per leggerla tutta! Fatemi sapere che ne pensate e se avete avuto esperienze simili alle mie :)


IL PROGETTO ROLLING PANDAS:

Rolling Pandas è un sito dove ciascuno di voi potrà trovare la sua vacanza ideale. Se non amate organizzare da soli i vostri itinerari, se sapete già dove volete andare ma non sapete da che parte cominciare oppure se volete scegliere la vacanza perfetta per voi...vi consiglio di farci un salto. Troverete centinaia di mete, proposte ed esperienze diverse.

E' tutto molto semplice: scegli la destinazione che preferisci, confronta i prezzi e le varie opzioni, prenota con un clic e un pagamento sicuro.

L'indirizzo web che vi serve è: www.rollingpandas.it

Buona navigazione!

Per info/domande/suggerimenti/dubbi contattatemi all'indirizzo mail qui sotto: sarò felice di rispondervi!

info@lifeiswanderlust.com

#About #RollingPandas #Intervista

22 visualizzazioni
Dove sono stata? 

© 2017 by Emanuela Angiolillo. All rights reserved.         info@lifeiswanderlust.com